Viaggio nella vita
è la storia di un viaggio narrato in cammino… è il viaggio del narratore. È il cammino della narrazione.
““Una valigia… una meta… e tanta voglia di partire, di camminare. Ingredienti primordiali per il necessario viaggio dell’instancabile vita. Immancabile la paura! Indispensabile l’entusiasmo! Viaggiare da soli? Mai! Sempre in compagnia! Di chi? È nel viaggio che si scopre chi cammina con te! E allora, pronti, si parte…”.”
Attraverso incontri, segni, ricordi, lo spettatore diventerà compagno di viaggio del narratore. Con lui vivrà il suo personale viaggio interiore.
Una proposta per tutti coloro che vogliono mettersi in cammino, “qui” ed “ora”. Ogni giorno. Nel “qui” di una vita, nell’ “ora” di un incontro.
Un viaggio quello che il Cantautore decide di condividere attraverso le sue canzoni che hanno il sapore del tempo, dell’incontro, del volto, della relazione. Che trasmettono valori forti e consolidati, che trascinano lo spettatore in un silente percorso interiore.
Viaggiare nella vita di ognuno, ripercorre momenti salienti, dare senso ad esperienze vissute alla luce dell’Amore di Dio Padre che si prende cura dei suoi figli, in ogni momento.